Tendenze matrimonio 2017

La stagione dei matrimoni è alle porte, ecco quali saranno le tendenze che troveremo in questo 2017…

IL MATRIMONIO BOHO CHIC
Il matrimonio bohemien è come le pagine di un libro incantato del bosco, prende ispirazione dalla alla natura con elementi delicati e celestiali: tutto sembra lasciato al caso e realizzato con materie semplici e povere che allestite con cura e classe rendono unico il vostro matrimonio! La sposa boho chic interpreta gli stili hipster e gipsy rivisti in chiave romantica, elegante e vagamento retrò.
L’abito della sposa è un abito vintage anni ’70 dalle linee morbide con pizzi e merletti comodo da indossare la sua acconciatura sarà una morbida treccia contornata da fiori o da una coroncina. Per il bouquet e gli allestimenti i fiori di campo saranno i protagonisti. Per gli inviti e le partecipazioni carta riciclata da abbellire con merletti, rafia e juta. Anche la torta si può ispirare allo stile boho chich con toni chiari a tre o più livelli.

          

IL MATRIMONIO URBAN CHIC
Spazi industriali, angoli segreti immersi nella città sono la location ideale per il matrimonio Urban Chic. I colori saranno sobri (bianco o nero) e faranno da padrona le candele poste su candelabri d’argento o lampadine retrò che scendono dal soffitto. I fiori avranno gambo lungo in vasi di vetro per rendere un’atmosfera chic ma minimale. L’abito della sposa, un’abito semplice e scivolato, con una grande gonna a ruota con le tasche.
Il matrimonio urbano parla dell’amore nella sua essenza più pura e minimale.

          

IL MATRIMONIO GREEN ECO FRIENDLY
Il matrimonio Eco Friendly è un matrimonio in armonia con la natura, sostenibile e responsabile. Le parole d’ordine sono natura e riciclo! Il colore principale sarà il greenery, il colore pantone dell’anno 2017, che riprende il colore naturale delle piante, come ad esempio salvia, rosmarino ecc..
Le bomboniere saranno solidali, in piena armonia Con lo stile del matrimonio. L’abito dovrà essere realizzato con tessuti naturali che rispettano l’ambiente MA che sanno essere molto glamour.

E voi? Quale sarà lo stile del vostro matrimonio?